Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.

Come acquistare un corso

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tutti i corsi online presenti sul sito QLC possono essere comodamente acquistati con PAYPAL, CARTA DI CREDITO tramite account PAYPAL, e BONIFICO BANCARIO.

 

PROCEDURA PRELIMINARE DI ACQUISTO


Dopo aver selezionato il corso online desiderato, aver premuto il tasto “acquista corso” e nella pagina successiva aver selezionato “concludi ordine”, saranno richiesti i dati di fatturazione e la registrazione in calce dell’utente per la creazione dell’account personale. La creazione dell’account è semplice in quanto viene richiesta soltanto una password che l’utente può scegliere a piacimento. Il nome utente (username) associato all’account sarà invece l’indirizzo email inserito appena sopra in “dettagli fatturazione”.

Con queste due credenziali l’utente potrà accedere alla piattaforma tramite il pulsante “accedi” posto in alto a destra nel menu principale del sito oppure tramite uno dei vari form di login posizionati nelle sidebar delle pagine interne del sito.

Sarà in ogni caso sempre possibile scegliere di cancellare il proprio account QLC in qualsiasi momento , cliccando su “il mio account” -> “modifica dettagli account” -> “cancella account” -> “salva modifiche”.

 

ACQUISTO CON CARTA DI CREDITO


Per poter effettuare un pagamento con la propria carta di credito è necessario disporre di un account PayPal. Se non si dispone di un account non c’è nulla da preoccuparsi in quanto l’unica cosa che viene richiesta è la scelta di una username e di una password.

Procedura-acquisto-paypalUna volta effettuata la procedura preliminare di acquisto sopra descritta, il sitema chiederà di scegliere se pagare tramite PayPal o Bonifico Bancario.

Per pagare tramite Carta di Credito basta flaggare il pallino PayPal e premere il pulsante “Procedi a Pay Pal”. Nella schermata che appare selezionare la voce “Non hai un conto PayPal?” come evidenziato in figura.

Si aprirà così una tabella all’interno della quale verranno chiesti i dati relativi alla propria carta di credito più alcune informazioni relative al contatto e ai dati di fatturazione.

Terminata la procedura di inserimento, premere il pulsantino arancione ”Paga” per completare l’acquisto.

 

ACQUISTO CON BONIFICO BANCARIO


Una volta effettuata la procedura preliminare di acquisto sopra descritta, il sistema chiederà di scegliere se pagare tramite PayPal o Bonifico Bancario. Per pagare tramite Bonifico Bancario flaggare il pallino “Bonifico Bancario” e premere il pulsante “Effettua ordine”.

Per favore usa l’ID dell’ordine come causale. L’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Una volta che i fondi saranno trasferiti, l’utente riceverà una mail di conferma di avvenuto pagamento e il corso selezionato sarà fruibile tramite la piattaforma QLC.

Per seguire il corso basterà accedere alla piattaforma e selezionare il corso all’interno di quelli presenti in “I miei corsi” all’interno del proprio account. In alternativa, una volta effettuato il login, sarà possibile selezionare il corso acquistato cercandolo in “Corsi online” dal menu principale del sito e seguendo le varie lezioni scegliendole dai titoli presenti nell’interfaccia “Moduli” che comparirà all’interno di ciascun corso.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

QLC News: ultimi articoli pubblicati

Rimani informato leggendo le ultime news dal nostro blog

Tutti gli articoli

I nostri partner

QLC collabora con una rete di partner di fiducia.