Si riparte: riprende l’attività di QLC con tante novità in arrivo

Si riparte: riprende l’attività di QLC con tante novità in arrivo

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sono numerose le iniziative che in questi mesi caratterizzeranno la nuova stagione della società milanese di consulenza e formazione: dal sito agli eventi formativi, passando per progetti di comunicazione e responsabilità sociale.

 

Nell’immaginario comune settembre è il mese della ripresa, se non delle attività, quanto meno delle energie rinnovate dopo il periodo di vacanza estivo (per chi le vacanze le fa in estate).

Nel nostro caso è anche il periodo di ripresa concreta delle attività occupandoci di formazione e in questi giorni lo facciamo con alcune novità.

Anzitutto il nostro biglietto da visita sul web. Il sito di QLC, www.qlconline.it, specchio di quello che è stato il nostro percorso in questi 4 anni dalla nascita della società, riparte con una veste rinnovata. Una scelta positivamente obbligata dai nuovi progetti di lavoro che stiamo avviando ma anche dal desiderio di presentarci, almeno in parte, con un’immagine maggiormente capace di valorizzare le attività in essere.

Anche quest’anno continueremo con le iniziative di formazione dal taglio pratico ed esperienziale. La novità riguarda la collaborazione con altre realtà professionali come società di revisione e studi di commercialisti, per favorire sempre di più l’approccio multidisciplinare. Ecco perché abbiamo avviato il progetto di Network Formazione. E già un ricco calendario di eventi è in programma.

Continuano anche i progetti di formazione on line che ci stanno regalando molte soddisfazioni. Nell’ultimo anno abbiamo implementato le nostre proposte di didattica e continueremo a tenere gli utenti aggiornati.

Un’altra importante novità riguarda nuovi progetti nell’ambito della comunicazione. In questo momento stiamo ancora lavorando alla pagina di aggiornamento del sito, ma cercheremo di supportare sempre di più le aziende proponendo spunti di lavoro in un settore come quello della Comunicazione davvero molto delicato, troppo spesso soggetto a luoghi comuni e causa di un dispendio di risorse economiche e umane inefficaci.

Infine, condivideremo con i nostri utenti qualcosa a cui teniamo molto come azienda, ovvero la responsabilità sociale. Punteremo una lente d’ingrandimento su iniziative serie che meritano l’attenzione del pubblico e che vi faremo conoscere nel tempo.

 

Buona ripresa a tutti!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.